Per informazioni e prenotazioni
Chiama lo 0027 716 123 637

Non riesci proprio a venire? Regalati un corso e-learning con le nostre insegnanti madrelingua!

Corsi per ragazzi

CAPE IT EASY segue un testato metodo di insegnamento che si basa principalmente sulla conversazione e sulla pratica della lingua: l’apprendimento dell'inglese passa anche e soprattutto attraverso un’immersione nella cultura e nella vita quotidiana del Paese ospite. Per questo il Sudafrica è un'occasione ricca di culture, eventi, occasioni per il tempo libero. Per questo le lezioni si tengono in classe, ma anche all’esterno con eventi speciali quali gite nelle riserve naturali o giardini botanici, visite ai musei e ai monumenti, negozi e mercatini: l'obiettivo è quello di non smettere mai di parlare inglese, facendo esperienze formative e divertenti.

Scrivete a info@capeiteasy.com chi siete e cosa vi aspettate dal vostro corso di inglese. Diteci anche cosa vi piacerebbe fare nel tempo libero. Assieme troveremo una soluzione tagliata su misura per voi. 

I costi per settimana per ogni studente partono da 190 euro.

A questi costi si aggiungono:

  • la quota associativa di 90 euro che comprende l'accoglienza e il trasporto dall'aeroporto di Cape Town a Stellenbosch e viceversa*, la gestione del servizio di hosting presso le famiglie e l'assistenza sul posto per i primi passi nella nuova realtà (autenticazione copia del passaporto presso la polizia, acquisto sim sudafricana, tour illustrativo dei luoghi più importanti e strategici per la vita quotidiana);
  • le spese per l’alloggio presso famiglie Sudafricane, il migliore dei modi per fare pratica. La rete di accoglienza si basa su famiglie sensibilizzate e sensibili al rapporto educativo e formativo con i nostri studenti. Mediamente i costi per la sistemazione in famiglia sono intorno ai 30 euro al giorno, con colazione;
  • eventuale assicurazione per copertura medica (da parte di compagnie internazionali o sudafricane);
  • costo per il pranzo e qualche extra: il costo della vita è assolutamente più basso che in Europa. Mediamente si pranza nei ristoranti e pub con l'equivalente di 8\10 euro. Comprare il cibo nelle rifornite e ottime gastronomie dei supermercati, può costare tra 3 e i 5 euro. Affittare un dvd richiede circa 1.5 euro;
  • il biglietto aereo (che si aggira tra i 700 e gli 800 euro andata e ritorno);
  • l'eventuale affitto di auto o bicicletta;
  • i tour giornalieri nel Western Cape (Capo di Buona Speranza, Cape Town, West Coast, False Bay, visite e degustazioni nelle winery..) con costi a partire da 50 euro a persona. 

* si intendono inclusi un recupero e un riaccompagnamento; ogni altro viaggio da e per l'aeroporto di Cape Town ha un costo di 30 euro a persona a collegamento.

Scrivete a info@capeiteasy.com chi siete e cosa vi aspettate dal vostro corso di inglese. Diteci anche cosa vi piacerebbe fare nel tempo libero. Assieme troveremo una soluzione tagliata su misura per voi. 

 

Non riesci proprio a venire? Regalati un corso e-learning con le nostre insegnanti madrelingua!