Per informazioni e prenotazioni
Chiama lo 0027 716 123 637

Non riesci proprio a venire? Regalati un corso e-learning con le nostre insegnanti madrelingua!

Perché studiare l'inglese in Sudafrica

Innanzitutto perché in Sudafrica l'inglese è la lingua ufficiale: tutti parlano e studiano inglese sin da piccoli. E' un aspetto questo quasi completamente sconosciuto: ci è capitato spesso di ricevere favoevolmente stupiti commenti sia per la perfetta dizione degli insegnanti che per la facilità di comprensione dell’inglese comunemente parlato. 

Gli insegnati che CAPE IT EASY propone sono tutti assolutamente madrelingua e con pluriennale esperienza di insegnamento in Sudafrica e all’estero. 

 

Scrivete a info@capeiteasy.com chi siete e cosa vi aspettate dal vostro corso di inglese. Diteci anche cosa vi piacerebbe fare nel tempo libero. Assieme troveremo una soluzione tagliata su misura per voi. 

In Sudafrica l’inglese è la lingua degli affari, della politica, dei media.

L’inglese si parla dal panettiere così come in televisione, all’aeroporto come al ristorante o nei supermercati, lungo la costa come nell’entroterra.

Accanto all’inglese ci sono tutte le altre lingue che rispecchiano le tante etnie che compongono la Rainbow Nation. A differenza di altre nazioni anglofone, in Sudafrica si parla prevalentemente un inglese con accento British. Poiché la questione della pronuncia dell’inglese è materia di studio e anche di ironici interventi, abbiamo aperto qui una pagina ricca di contributi semi\seri.

Alle classiche mete per imparare l’inglese, dunque sempre più si affianca, per l’ottima offerta formativa, il Sudafrica.

I corsi di Inglese di CAPE IT EASY sono inoltre pensati per combinare assieme allo studio della lingua, e al conseguimento dei riconoscimenti internazionali, la scoperta delle bellezze del Sudafrica. Imparare una lingua non significa solo imparare le regole e le costruzioni grammaticali ma anche scoprire la cultura di cui lo strumento linguistico si fa tramite. Nel nostro sito ve ne diamo alcuni assaggi. E saremo felici di farlo dal vivo, trasmettendovi lo stupore della continua scoperta che ci ha fatto innamorare di questo Paese.

Insomma, se dovessimo dire in sintesi perché venire a studiare l’Inglese in Sudafrica:

  • per l’alta professionalità nell’insegnamento
  • per la bellezza e la potenza della Natura
  • per la cucina deliziosa e i vini raffinati
  • per la cultura, per le culture, della Nazione Arcobaleno e la grande ospitalità sempre offerta dai Sudafricani.

Non riesci proprio a venire? Regalati un corso e-learning con le nostre insegnanti madrelingua!